I clienti di InMoment sono stati premiati da CX Network per l'Eccellenza nell'Esperienza del Cliente

I vincitori del CX Elite Awards 2021 sono stati premiati durante l’Experience Forum 2021

LONDRA [1 luglio 2021]-InMoment®, il fornitore leader di Experience Improvement (XI)™, è entusiasta di annunciare che CX Network ha assegnato ben sei CX Elite Awards 2021 ai clienti di InMoment tra cui DSV, NatWest, Allianz, Tesco, Virgin Money & MediaMarktSaturn durante l’annuale Experience Forum all’inizio di questa settimana.

Chanice Henry, Editor-In-Chief di CX Network è salito sul palco virtuale per assegnare i CX Elite Awards, che celebrano le eccezionali prestazioni di CX che i marchi hanno realizzato nello scorso anno:

Miglior cultura aziendale incentrata sul cliente – Vincitore: DSV Panalpina

DSV Panalpina ha ricevuto il primo posto in questa categoria grazie alla continua attenzione nel cambiare e adattare la cultura e il comportamento aziendale per essere sempre più customer centric. Hanno combinato la loro strategia CX e EX per guidare il cambiamento culturale al fine di ottenere una CX straordinaria in tutta l’organizzazione, pensando alle esigenze dei clienti in ogni momento.

Miglior Uso di Insight & Analytics – Vincitore: NatWest

NatWest ha continuato ad eccellere nell’uso delle iniziative di CX per agire sul feedback dei clienti. Utilizzando il feedback dei clienti per scoprire le storie dei clienti e sbloccare il valore nei dati dei clienti per creare esperienze più coinvolgenti, significative e rilevanti,, NatWest è impegnata a utilizzare le indicazioni che emergono dalle analisi dei dati di CX per adattare e migliorare continuamente le esperienze dei clienti.

Migliore Trasformazione CX – Vincitore: Allianz

Allianz ha effettuato una trasformazione di CX per diventare un’azienda cliente centrica nella sua cultura aziendale. Allianz ha definito un’agenda strategica e ha saputo dimostrare che l’esperienza del cliente è la priorità assoluta di tutte le azioni. Il programma VOC ha provato con i fatti di essere uno strumento essenziale per guidare la trasformazione all’interno dell’organizzazione.

Migliore Reattività di Adattamento alla Pandemia – Vincitore:  Virgin Money

Sono stati 12 mesi difficili per tutte le aziende, tuttavia Virgin Money ha reagito alla pandemia come nessun’altra organizzazione. Hanno preso in mano la situazione e hanno messo il cliente al centro di tutto ciò che fanno. L’iniziativa Money on Your Mind (MOYM) di Virgin Money è stata un enorme successo e hanno dimostrato come un sondaggio tradizionale può essere rivoluzionato e utilizzato in un modo completamente unico e innovativo.

Miglior Impatto CX – Vincitore: Tesco

Tesco ha sviluppato un ROI attraverso le sue iniziative di CX dimostrando il valore del suo programma di CX e l’impatto che il suo successo ha avuto sul raggiungimento dei risultati di business. Tesco ha mantenuto alto l’impegno a concentrarsi su ciò che conta di più per i suoi clienti e si è concentrata sull’esperienza d’acquisto dei suoi clienti in modo granulare analizzando l’intero customer journey e agendo per risolvere i punti deboli. 

Migliore Innovazione CX – Vincitore: MediaMarktSaturnMedia

MarktSaturn ha capito che aveva bisogno di un cambiamento per servire meglio i propri clienti e ha messo in atto un’innovativa iniziativa di customer experience per creare esperienze più rilevanti e stimolanti per i suoi clienti. Come lo ha fatto? Superando i silos di CX e HR e allineando le iniziative di CX con la leadership aziendale per coinvolgere i dipendenti e creare un innovativo approccio di ascolto omni-canale che fornisce indicazioni per guidare il miglioramento continuo. 

Chanice Henry, Editor-In-Chief di CX Network, ha dichiarato: “È stato un vero onore premiare questa rosa di Brand che si impegnano per arricchire la vita dei clienti e per apportare benessere nella società. Guardando le candidature per i CX Elite Awards 2021, era chiaro che tutti i candidati hanno molto di cui essere orgogliosi e stanno facendo cose impressionanti per fare bene con i loro clienti.”

Lanciato per la prima volta nel 2019, il premio CX Elite è progettato per celebrare i risultati e i successi dei professionisti CX che hanno un impatto positivo sull’esperienza del cliente. 

L’iscrizione al premio era aperta a tutte le aziende che stanno eseguendo un programma di customer experience e le decine di candidature ricevute sono state esaminate da un comitato di premiazione composto da professionisti CX provenienti da più settori industriali e discipline.

Oltre 700 professionisti della CX hanno partecipato alla cerimonia dei CX Awards, che si è svolta nell’ambito dell’evento online della durata di tre giorni, The Experience Forum 2021. Durante i tre pomeriggi, il caporedattore, Chanice Henry, CX Network ha presentato i CX Elite Awards 2021, per celebrare tutto il duro lavoro e la dedizione che i professionisti della CX hanno dimostrato in quest’ultimo anno.

Informazioni su CX Network

CX Network è stato fondato nel 2012 per supportare i professionisti che cercano di migliorare la fidelizzazione dei clienti e i valori di vita attraverso esperienze di clienti vincenti. La pubblicazione online, che ha una community di oltre 75.000 membri, è impegnata a fornire contenuti premium, analisi e approfondimenti provenienti dai principali leader di pensiero di CX del mondo e da eventi organizzati nel nostro settore. https://www.cxnetwork.com/ 

Informazioni su InMoment

Migliorare le esperienze è il motivo per cui esiste InMoment. La nostra missione è aiutare i nostri clienti a migliorare le esperienze all’intersezione del valore, dove le esigenze di clienti, dipendenti e aziende si incontrano. Il cuore di ciò che facciamo è connettere i nostri clienti con ciò che conta di più attraverso una combinazione unica di dati, tecnologia e competenza umana. Con la nostra piattaforma tecnologica iper-moderna, decenni di autorevolezza nel settore e un team internazionale di esperti, ci concentriamo in modo unico sul miglioramento dell’esperienza (XI) per aiutare i nostri clienti a possedere i momenti che contano. Prendetevi un momento per saperne di più su inmoment.com

CONTATTO: Rebecca Sanghera, InMoment, rsanghera@inmoment.com

Change Region

North America
United States/Canada (English)
Europe
DACH (Deutsch) United Kingdom (English) France (français)
Asia Pacific
Australia (English) New Zealand (English) Singapore (English)