InMoment è stata nominata leader nella gestione del feedback dei clienti da una società di ricerca indipendente

Il punteggio più alto possibile nei criteri “Driving Revenue”, “Product Vision” e “Strategy”.

– Ha ricevuto i punteggi più alti possibili in 15 criteri nelle categorie offerta attuale, strategia e presenza sul mercato

-I clienti di riferimento di InMoment “[hanno elogiato] la partnership del venditore e l’attenzione ai risultati”.

Hamburg, (11 maggio 2021)-InMoment®, società leader globale nel miglioramento dell’esperienza (XI)™, ha annunciato di essere stata nominata Leader nella valutazione The Forrester Wave™: Customer Feedback Management Platforms, valutazione Q2 2021.
InMoment era tra le aziende selezionate che Forrester ha invitato a partecipare alla sua valutazione Forrester Wave del Q2 2021. Nel report, InMoment ha ricevuto i punteggi più alti possibili nei seguenti criteri raggruppati in tre categorie:

OFFERTA ATTUALE

· Realizza fatturato/impatto sul business e sulla CX
· Scalabilità
· Crea una cultura di centralità del cliente
· Feedback dei dipendenti (VOCE/VOE)
· Raccolta e analisi di video feedback e immagini
· Servizi gestiti e professionali

STRATEGIA

· Visione e strategia del prodotto
· Esecuzione e consegna della tabella di marcia
· Strategia aziendale
· Strategia dei servizi

PRESENZA SUL MERCATO

· Fatturato
· Presenza globale

Forrester ha scritto nel report: “InMoment è una valida soluzione per le organizzazioni che cercano un partner di tecnologia e servizi focalizzato sul ROI. I clienti di riferimento dicono di aver scelto InMoment per le sue capacità tecnologiche e il valore, citando il prezzo del fornitore come ragionevole e trasparente. Elogiano anche la partnership del fornitore e l’attenzione ai risultati. Le referenze danno a InMoment voti eccezionalmente alti per la capacità di mostrare l’impatto aziendale e il ROI della CX”.

Citando l’ecosistema di dipendenti di InMoment, Forrester ha detto: “L’86% [dei dipendenti di InMoment] sono concentrati su prodotti e tecnologia, servizi professionali, consulenza e successo dei clienti, questo permette al fornitore di essere consistente con il suo messaggio di miglioramento dell’esperienza (XI) – spostando l’attenzione dalla semplice gestione delle esperienze al loro miglioramento”.

“La nostra strategia è stata quella di sfidare il settore facendo le cose meglio – dalla tecnologia, ai servizi, alla nostra attenzione per accelerare il miglioramento dell’esperienza”, ha detto Andrew Joiner, CEO di InMoment. “Continuiamo a investire in modo aggressivo nell’innovazione tecnologica, nei servizi ai clienti e nella crescita della nostra impronta globale per aiutare i migliori marchi del mondo a migliorare le loro esperienze e il conseguente impatto finanziario e il ROI positivo”.

Scarica una copia gratuita del rapporto.

Informazioni su InMoment
Migliorare le esperienze è il motivo per cui esiste InMoment. La nostra missione è quella di aiutare i nostri clienti a migliorare le esperienze all’intersezione del valore, dove le esigenze dei clienti, dei dipendenti e del business si incontrano. Il cuore di ciò che facciamo è connettere i nostri clienti con ciò che conta di più attraverso una combinazione unica di dati, tecnologia e competenza umana. Con la nostra piattaforma tecnologica all’avanguardia, decenni di presenza autorevole nel settore e team globali di esperti, ci concentriamo in modo unico sul miglioramento dell’esperienza (XI) per aiutare i nostri clienti a possedere i momenti che contano. Prendetevi un momento per saperne di più su inmoment.com

CONTATTO: Rebecca Sanghera, InMoment, rsanghera@inmoment.com

Change Region

North America
United States/Canada (English)
Europe
DACH (Deutsch) United Kingdom (English) France (français)
Asia Pacific
Australia (English) New Zealand (English) Singapore (English)