InMoment nomina Roberta Laudito responsabile del Customer Success per accelerare il miglioramento dell'esperienza dei top brand italiani

 

-Roberta Laudito aiuterà i clienti italiani di InMoment a far crescere i loro programmi di miglioramento dell’esperienza e a raggiungere elevati risultati di business 

LONDRA (24 Giugno 2021)-InMoment®, fornitore leader di Experience Improvement (XI)™, annuncia che Roberta Laudito si unisce all’azienda per accelerare ed espandere il successo dei clienti di InMoment con sede in Italia. L’elenco sta crescendo rapidamente e include i marchi Top del settore automobilistico, dei servizi finanziari e del B2B.

Roberta ha oltre 20 anni di esperienza nel settore automobilistico, dove è stata determinante nel guidare i programmi di customer experience e qualità. Nel suo ultimo ruolo è stata responsabile del miglioramento della customer experience per i marchi del leader automobilistico  FCA e le sue 6.000 concessionarie in oltre 20 mercati in Europa. Ha sviluppato e guidato strategie di implementazione innovative, metriche e azioni per aumentare la fidelizzazione, l’acquisizione, le opportunità di cross/upselling e per ridurre i costi.

” Dal momento che InMoment sta rapidamente ampliando la sua presenza in Europa e la contemporanea espansione nel mercato italiano, siamo entusiasti che Roberta si unisca a InMoment”, ha dichiarato Stephan Thun, Managing Director e Presidente di InMoment EMEA. “Con la sua vasta esperienza nello sviluppo e nell’implementazione di programmi innovativi e incentrati sul successo dei clienti, Roberta diventerà una grande risorsa per la crescente lista di clienti italiani di InMoment”.

“InMoment è lo stato dell’arte nel settore del miglioramento della customer experience e sono molto orgogliosa di entrare a far parte del team”, ha dichiarato Roberta Laudito, Head of Customer Success Italy, InMoment. “Di solito, le aziende che si occupano di CX sono guidate o dalla tecnologia o dalla ricerca, mentre InMoment fornisce un approccio al miglioramento dell’esperienza basato sulla combinazione unica di tecnologia e competenze ”umane”. E questo approccio è guidato dall’obiettivo di raggiungere risultati di business, che è la chiave del successo”. 

Informazioni su InMoment

Migliorare le esperienze è il motivo per cui esiste InMoment. La nostra missione è quella di aiutare i nostri clienti a migliorare le esperienze all’intersezione del valore, dove le esigenze dei clienti, dei dipendenti e del business si incontrano. Il cuore di ciò che facciamo è connettere i nostri clienti con ciò che conta di più attraverso una combinazione unica di dati, tecnologia e competenza umana. Con la nostra piattaforma tecnologica iper-moderna, decenni di esperienza autorevole nel settore e team globali di esperti, ci concentriamo in modo unico sul miglioramento dell’esperienza (XI) per aiutare i nostri clienti a possedere i momenti che contano. Prendetevi un momento per saperne di più su inmoment.com.

###

CONTATTO: Rebecca Sanghera, rsanghera@inmoment.com 

Change Region

North America
United States/Canada (English)
Europe
DACH (Deutsch) United Kingdom (English) France (français)
Asia Pacific
Australia (English) New Zealand (English) Singapore (English)