Press Release

Il grossista B2B di servizi alimentari Brakes sceglie InMoment per creare una mentalità orientata al cliente in tutta l’organizzazione

TORINO (16 novembre 2022)—InMoment®, fornitore leader di soluzioni di Experience Improvement (XI)™, è stata scelta da Brakes per contribuire a migliorare l’esperienza dei clienti utilizzando i dati in tempo reale. Le informazioni fornite mettono la voce dei clienti al centro dell’organizzazione. 

Brakes fa parte di Sysco, il più grande grossista di prodotti alimentari al mondo che impiega più di 7.000 persone nel Regno Unito. Capire cosa conta per i clienti è fondamentale per Brakes, per garantire che i clienti ricevano l’alto livello di servizio necessario per gestire con successo le proprie attività di ristorazione. Per questo motivo ha scelto InMoment come partner per il miglioramento dell’esperienza.

Grazie alla partnership, Brakes sta implementando molte iniziative per acquisire informazioni preziose e supportare la realizzazione di una strategia di CX mirata. Con la guida degli esperti di InMoment, Brakes è in grado di porre le domande giuste attraverso i canali giusti per garantire i migliori tassi di risposta e informazioni ricche  fornendo una comprensione più approfondita dell’esperienza dei clienti nei punti di contatto chiave durante l’interazione con il marchio.

Grazie alla piattaforma Experience Improvement (XI) di InMoment, Brakes è ora in grado di ottenere un feedback in tempo reale per capire rapidamente dove è necessario intervenire per supportare l’azienda e migliorare gli aspetti più importanti per i clienti.

Guardate questo breve video per saperne di più su come Brakes sta cambiando mentalità e mettendo i propri clienti al primo posto.

Informazioni su InMoment

Migliorare le esperienze è il motivo per cui InMoment esiste. La nostra missione è aiutare i nostri clienti a migliorare le esperienze all’intersezione del valore, dove si incontrano le esigenze di clienti, dipendenti e aziende. Il cuore di ciò che facciamo è connettere i nostri clienti con ciò che conta di più attraverso una combinazione unica di dati, tecnologia e competenze umane. Grazie alla nostra modernissima piattaforma tecnologica, a decenni di esperienza nel settore e a team globali di esperti, ci concentriamo in modo unico sul miglioramento dell’esperienza (XI) per aiutare i nostri clienti a gestire i momenti che contano. Per saperne di più, visitate il sito inmoment.com

CONTATTO: Diana Tyszkiewicz, InMoment, diana.tyszkiewicz@inmoment.com


Change Region

Selecting a different region will change the language and content of inmoment.com

North America
United States/Canada (English)
Europe
DACH (Deutsch) United Kingdom (English)
Asia Pacific
Australia (English) New Zealand (English) Asia (English)