Press Release

I clienti di InMoment premiati per l’eccellenza nella Customer Experience da CX Network all’XI Forum Europe 2022

Annunciati i vincitori del premio CX Elite all’XI Forum 2022

TURIN [29 settembre 2022]—InMoment®, fornitore leader di Experience Improvement (XI)™, è lieta di annunciare che CX Network ha consegnato tre CX Elite Awards 2022 ai clienti di InMoment ASOS, M&S Bank e Primark.

I premi sono stati consegnati durante la conferenza XI Forum Europe di quest’anno, tenutasi a Londra. Oltre 250 professionisti della CX si sono riuniti per partecipare a workshop pratici, opportunità di networking peer-to-peer e conferenze ispirazionali che si sono focalizzate sulle migliori pratiche per migliorare le esperienze di clienti e dipendenti nel 2022 e più avanti.

Melanie Mingas, caporedattore di CX Network, è salita sul palco per presentare i CX Elite Awards. I premi celebrano quei marchi che hanno realizzato eccellenti  programmi di miglioramento dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti altamente focalizzati e performanti nel corso dell’ultimo anno.

I vincitori del CX Elite Award si sono distinti in:

Miglior utilizzo di Insight e Analytics Questo premio è stato assegnato a un’organizzazione che utilizza il feedback dei clienti per scoprire le loro storie e sbloccare il valore dei dati dei clienti per creare esperienze più coinvolgenti, significative e pertinenti.

VINCITORE: Primark 
Primark ha sviluppato le proprie capacità analitiche per supportare appieno le proprie attività nei negozi e i propri colleghi nell’offrire una fantastica esperienza ai clienti. Oggi Primark è un rivenditore internazionale di abbigliamento che impiega più di 70.000 colleghi in 14 paesi in Europa e negli Stati Uniti. Negli ultimi 18 mesi Primark ha intrapreso un percorso di trasformazione del proprio approccio alla CX e alla Voice of Customer e ha fatto progredire la propria cultura incentrata sul cliente raccogliendo e utilizzando le informazioni direttamente dai clienti in diversi modi innovativi e basati sui dati.

Migliore trasformazione CX TQuesto premio è stato assegnato a un’organizzazione che ha intrapreso una trasformazione CX per diventare centrata sul cliente.

VINCITORE: M&S Bank
M&S Bank è un’organizzazione che ha fatto enormi passi avanti da quando ha iniziato il suo programma di miglioramento dell’esperienza. È ossessionata dall’idea di garantire che l’esperienza dei clienti sia la migliore possibile. E’ riconosciuta per i progressi compiuti negli ultimi due anni nell’ambito dell’esperienza dei clienti sono e pensa sempre a come continuare a spingere l’insight e a realizzare cambiamenti che vadano a vantaggio sia dell’organizzazione sia dei clienti.

Miglior impatto CX Questo premio si rivolge alle organizzazioni che hanno ottenuto un  ROI attraverso le loro iniziative di CX e che hanno dimostrato il valore del loro programma e l’impatto che il loro successo ha avuto sul raggiungimento dei risultati aziendali.

ASOS è consapevole dell’importanza di offrire esperienze eccezionali che facciano tornare i consumatori. ASOS migliora continuamente l’esperienza offerta ai propri clienti, individuando e agendo sui momenti che contano. Ha migliorato radicalmente l’esperienza dei clienti e la soddisfazione dei suoi dipendenti, semplificando e potenziando le operazioni di assistenza clienti. In questo modo, l’ASOS Customer Care ha gettato con successo le basi per un futuro ancora più impressionante per ASOS.

I premi CX Elite sono stati lanciati nel 2019 e sono stati concepiti per celebrare i risultati e i successi dei professionisti della CX che hanno un impatto positivo sull’esperienza del cliente. Quest’anno la partecipazione al premio era aperta a tutte le aziende che gestiscono un programma di customer experience. Sono state ricevute numerose candidature che sono state esaminate da un comitato di premiazione composto da professionisti del miglioramento dell’esperienza provenienti da diversi settori industriali e discipline.

Informazioni sulla rete CX

CX Network è stato fondato nel 2012 per supportare i professionisti che cercano di migliorare la fidelizzazione dei clienti e il loro valore di vita attraverso esperienze di fidelizzazione dei clienti. La pubblicazione online, che conta una comunità di oltre 75.000 membri, è dedicata a fornire contenuti di qualità, analisi e approfondimenti dai principali leader di pensiero della CX a livello mondiale e attraverso i nostri eventi leader di settore – CX Network.

Informazioni su InMoment

Migliorare le esperienze è il motivo per cui InMoment esiste. La nostra missione è aiutare i nostri clienti a migliorare le esperienze all’intersezione del valore, dove si incontrano le esigenze di clienti, dipendenti e aziende. Il cuore di ciò che facciamo è connettere i nostri clienti con ciò che conta di più attraverso una combinazione unica di dati, tecnologia e competenze umane. Grazie alla nostra piattaforma tecnologica ultramoderna, a decenni di esperienza nel settore e a team globali di esperti, ci concentriamo in modo unico sul miglioramento dell’esperienza (XI) per aiutare i nostri clienti a gestire i momenti che contano. Per saperne di più, visitate il sito inmoment.com

###

CONTATTO: Diana Tyszkiewicz, InMoment, Diana.Tyszkiewicz@inmoment.com


Change Region

Selecting a different region will change the language and content of inmoment.com

North America
United States/Canada (English)
Europe
DACH (Deutsch) United Kingdom (English)
Asia Pacific
Australia (English) New Zealand (English) Asia (English)