Primark, rivenditore di moda fast fashion, utilizza il Customer Feedback per capire i clienti su larga scala ed espandersi in nuovi mercati

Primark collabora con InMoment per comprendere i clienti in tutte le sedi, migliorare la customer experience, aumentare la retention e la fidelizzazione.

LONDRA [22 settembre 2021]-InMoment®, fornitore leader di soluzioni per il miglioramento dell’esperienza (XI)™, è il partner selezionato da Primark, rivenditore globale di moda, per la Customer Experience (CX) a sostegno del marchio per migliorare l’esperienza del cliente, aumentare la fidelizzazione, la retention e il repeat business.

Primarki è un rivenditore internazionale che offre l’ultima moda, prodotti di bellezza e articoli per la casa al miglior rapporto qualità-prezzo sulla piazza. Opera con 400 negozi in tredici paesi in Europa e recentemente anche in America. La forte attenzione al prezzo e al rapporto qualità-prezzo fa sì che i clienti di Primark siano in grado di acquistare le ultime tendenze senza dover sborsare una fortuna. L’obiettivo del team di Primark è quello di fornire il miglior prodotto al miglior prezzo e creare la migliore esperienza per i loro clienti. 

Primark ha collaborato con InMoment per capire cosa porta i loro clienti a tornare e per apportare quei miglioramenti alle esperienze dei clienti che li incoraggiano a fare più acquisti. Concentrandosi su ciò che i clienti dicono in tempo reale, ed essendo in grado di valutare il loro tono di voce (sentiment), Primark ha la capacità di capire rapidamente ciò che piace e non piace ai clienti e agire per migliorare l’esperienza per i futuri acquisti. 

Philip Clarke, Analytics and Reporting Manager di Primark, ha dichiarato: “Avevamo bisogno di un’azienda con esperienza e conoscenza della customer experience nel settore retail e InMoment era la scelta giusta per noi. La loro attenzione allo sviluppo continuo di innovazioni tecniche per il loro software significa che anche Primark ne trarrà vantaggio e sarà all’avanguardia rispetto alla concorrenza”. 

Primark è in grado di gestire il suo programma CX su larga scala, in diverse località e lingue in tutto il mondo, sfruttando la piattaforma InMoment XI e la sua analisi del testo e del sentiment. Primark continua ad espandersi in nuovi mercati in tutto il mondo con l’aiuto di InMoment, la comprensione rapida dei clienti nei nuovi mercati aiuterà i piani di espansione a comprendere le differenze regionali.

Guarda il video qui

Informazioni su InMoment

Migliorare le esperienze è il motivo per cui esiste InMoment. La nostra missione è quella di aiutare i nostri clienti a migliorare le esperienze all’intersezione del valore, dove le esigenze dei clienti, dei dipendenti e del business si incontrano. Il cuore di ciò che facciamo è connettere i nostri clienti con ciò che conta di più attraverso una combinazione unica di dati, tecnologia e competenza umana. Con la nostra piattaforma tecnologica iper-moderna, decenni di autorità nel settore e team globali di esperti, ci concentriamo in modo unico sul miglioramento dell’esperienza (XI) per aiutare i nostri clienti a possedere i momenti che contano. Prendetevi un momento per saperne di più su inmoment.com

###

 CONTATTO: Rebecca Sanghera, InMoment, rsanghera@inmoment.com


Change Region

Selecting a different region will change the language and content of inmoment.com

North America
United States/Canada (English)
Europe
DACH (Deutsch) United Kingdom (English)
Asia Pacific
Australia (English) New Zealand (English) Asia (English)